Benvenuto
Tutti i timbri nominativi devono essere creati in modo uniforme secondo i modelli, in modo da mantenere l'identità aziendale.
Ai fini della sostenibilità, in futuro tutti i timbri saranno raccolti a livello centrale presso la BH per soluzioni di seconda vita per tutti i timbri riciclabili. Tutti i francobolli non più necessari devono essere inviati al magazzino centrale Bruderholz in una busta interna.
In caso di domande, si prega di inviare un'e-mail al seguente indirizzo: beschaffung@ksbl.ch
Ordine por modello
L'ANGELO BLU
L'Angelo Blu garantisce un benchmark indipendente, trasparente e ambizioso, e si differenzia da altri marchi che prendono in considerazione ad esempio solo un criterio, o che vengono assegnati da loro stessi come produttori.
MARCHIO DI QUALTIÀ ECOLOGICA L’ANGELO BLU
L'ORIGINALE TRODAT PRINTY 4.0
IL PRIMO TIMBRO A RICEVERE IL MARCHIO L'ANGELO BLU!
Trodat ha già dimostrato in passato che la sostenibilità è un tema importante per l'azienda. E come afferma anche la visione del Gruppo, "Trodat, soluzioni per timbri sostenibili: ovunque nel mondo", sono previste in futuro molte attività nell'ambito della sostenibilità.
Come primo produttore di timbri abbiamo ottenuto a metà ottobre il noto e molto importante marchio ecologico europeo
"L’Angelo Blu" per i modelli originali Trodat Printy 4.0 4910, 4911, 4912, 4913, 4914 e 4915 (eco-nero ed eco-grigio con cartuccia d'inchiostro nera)!
L'Angelo Blu è un marchio ambientale assegnato in Germania dal 1978 a prodotti e servizi particolarmente rispettosi dell'ambiente. I rigorosi criteri per l'assegnazione del marchio sono definiti dall'Agenzia Federale Tedesca per l'Ambiente.
L'obiettivo del marchio ecologico è quello di fornire ai clienti una guida affidabile per gli acquisti ecologici, in quanto una domanda mirata di prodotti ecologici incoraggia le innovazioni dei prodotti ecologici e riduce l'inquinamento ambientale.
L'Angelo Blu garantisce un punto di riferimento indipendente, trasparente e ambizioso e si differenzia da altri marchi che prendono in considerazione ad esempio solo un criterio, o che vengono assegnati da loro stessi come produttori.
.

